L’intervento, in località San Cassiano, consiste nel ricollegamento della nuova condotta realizzata post alluvione dal SAVL (Società Acquedotto Valle del Lamone) per alimentare gli impianti del gestore Hera e comporterà irregolarità nella fornitura dell’acqua in tutto l’abitato. Fornite diverse autobotti per garantire la fornitura di acqua potabile
BRISIGHELLA (RA) – Il Gruppo Hera informa che, nella giornata di oggi mercoledì 26 luglio potranno verificarsi interruzioni di fornitura fino alle ore 20 circa su tutto l’abitato di Brisighella a seguito del protrarsi dei lavori,effettuati dalla Società Acquedotto Valle del Lamone (SAVL ), di ricollegamento sulla nuova condotta realizzata post alluvione.
Per garantire la fornitura di acqua potabile alle utenze interessate, il gestore del servizio ha messo a disposizione diverse autobotti a reintegro dei serbatoi di accumulo.
L’azienda ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.