PARMA – La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che verrà interrotto completamente il transito veicolare per tutti i mezzi sulla Strada Provinciale n. 93 “di Costamezzana” in corrispondenza del ponte sul torrente Parola, tra i Comuni di Fidenza e Noceto, a partire dalle ore 9.30 di venerdì 1° luglio 2022 alle ore 8 di lunedì 4 luglio 2022 e comunque fino a termine dei lavori.
La misura si è resa necessaria per consentire alla Ditta Mavi di eseguire lavori di sistemazione dei giunti di dilatazione sul manufatto stradale sovrappassante il torrente Parola, per il ripristino delle condizioni di sicurezza della viabilità.
Percorsi alternativi:
• SP71 “di Coduro” da Santa Margherita a Fidenza;
• SS357R dalla Rotatoria “Bertinelli” con direzione Noceto per proseguire lungo la direttrice della SS09 Via Emilia”;
• per i mezzi con massa inferiore a 3,5 tonnellate. sarà inoltre possibile utilizzare la viabilità comunale da Santa Margherita con direzione Borghetto e in senso opposto da Costamezzana in direzione Borghetto.
In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti del comando “Fiorini” di Polizia Locale CESENA…
BOLOGNA - A grande richiesta del pubblico, giovedì 21 novembre (ore 21) torna al Teatro…
BOLOGNA - kind of MILES, l’opera teatrale e musicale di Paolo Fresu dedicata a Miles…
Giovedì 21 novembre, grandi personaggi dello sport, spettacolo, giornalisti, ma anche Istituzioni, ricercatori e clinici…
Presentata la nuova rassegna di incontri promossa dalla Biblioteca Malatestiana, Istituto Storico, Associazione Libera e…
Autonomia abitativa, reinserimento lavorativo, ripartenza economica e sociale delle donne vittime di violenza: 900mila euro…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter