Ravenna

International Blog compie tre anni di successi

RAVENNA – International Blog – https://www.internationalblog.eu – nasce il 19 dicembre del 2017 dall’idea di Giulio Strocchi di regalare un nuovo spazio alle sue conoscenze nel mondo degli eventi. Nel corso di tre soli anni di vita, i risultati, ovvero l’interesse del pubblico e la qualità dei contenuti del sito sono cresciuti moltissimo.

“Il blog era nato per raccontare nightlife e divertimento, ma con il proseguire del tempo ho deciso di puntare anche su moda e spettacolo”, racconta Giulio Strocchi.

Infatti nel sito abbondano interviste di personaggi e volti noti, ad esempio diversi artisti che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi, come Francesca Del Toro, Bryan Ramirez, Andrè Delaroche, Giampiero Gencarelli, Antonio Fiore, Agostino Solagna, Amilcar Moret Gonzalez, Jody Proietti e tanti altri. Inoltre, non mancano interviste a noti designer.

Una delle novità che International Blog propone in questo periodo è una web tv decisamente attiva disponibile a questo link: www.internationalblog.eu/webtv/.

“Nel corso del 2020 le video interviste di International Blog hanno riscontrato un notevole successo”, racconta Giulio Strocchi. “Ho avuto il piacere di intervistare Valentina Corvino, modella di appena 16 anni dell’agenzia Major Model di Milano. E’ giovane, ma proprio per questo sa lanciare messaggi utili e maturi ai suoi coetanei”. International Blog, insomma, racconta artisti e modelle emergenti, oppure dà spazio a vere star, attraverso interviste video o scritte.

“Un ringraziamento speciale va ai tanti partner del sito”, spiega Giulio Strocchi. “Ad esempio, devo molto alla DSML Management di Daniele Salvadore e Marta Losapio. Mi hanno dato la possibilità di intervistare tanti artisti e personaggi. Grazie a loro ho fatto un notevole salto di qualità. Poi voglio ringraziare tutto lo staff che mi sta supportato in questo bel cammino, in particolare il mio vice direttore Lorenzo Speed. E’ davvero importante il contributo dello stilista Ripalta Daniello, che ha voluto il mio sito come media partner dell’evento di beneficenza che si è svolto al Grand Hotel Continental di Siena. Durante l’evento, tra l’altro, ha preso vita uno shooting che ha avuto come protagoniste Valentina Corvino e Antonia Di Guida. Le foto scattate faranno parte del calendario benefico della LILT (Lega Italiana lotta ai tumori)”.

Riassumendo, nel corso di soli tre anni, International Blog è diventato un punto di riferimento per chi ha voglia di scoprire tutte le tendenze in ambito lifestyle e dintorni. Le prospettive per questo sito, nonostante il momento difficile che stiamo vivendo per colpa della pandemia, sono molto positive.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Non è dengue: sospesi i trattamenti in zona viale Italia

Negativi gli esiti degli esami di laboratorio relativi al caso sospetto. Interrotti gli interventi straordinari…

2 ore fa

ERF torna a Forlì con “Forlì Grande Musica”

Dal 29 ottobre al 6 dicembre 2024, a cura dell'Emilia Romagna Festival  e della Young…

21 minuti fa

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione del murale Ombre del Passato realizzato dalla street artist JDL

BOLOGNA - Lunedì 7 ottobre ore 11, davanti alla scuola Bombicci in via Filippo Turati…

25 minuti fa

Mernap e King scendono in campo insieme

FAENZA (RA) - La Mernap Faenza è orgogliosa di annunciare l'avvio di una prestigiosa partnership…

31 minuti fa

Lunedì 7 ottobre 2024 riparte il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazione nel Comune di Ferrara

Coinvolte 3.323 famiglie estratte da Istat dal registro anagrafico. Assistenza gratuita alla compilazione da parte…

2 ore fa

Verso le elezioni regionali: più tempo per proporsi scrutatori

Prorogato al 13 ottobre il termine per comunicare la propria disponibilità a svolgere la funzione…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter