Dalle ore 12 alle 20 di sabato 25 febbraio, nel tratto di via Santa Franca compreso tra i civici 33 e 45 sarà vietata la circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, su entrambi i lati. I soli residenti e dimoranti potranno transitare, eccezionalmente in entrambi i sensi di marcia, nei tratti di strada non interessati dall’iniziativa. Il senso unico sarà contestualmente revocato anche nel tratto di via San Siro compreso tra via Santa Franca e via Giordani, con divieto di sosta su entrambi i lati.
Domenica 26 febbraio, invece, il divieto di circolazione sarà in vigore dalle 12 alle 21 nel tratto di via Roma tra via Pozzo e piazzetta Santa Maria, nel tratto di via Alberoni tra via Abbadia e via Trebbiola, nonché nell’area di parcheggio antistante la chiesa di San Savino. Dall’osservanza del provvedimento saranno esonerati residenti, dimoranti, proprietari e fruitori di posti auto privati, mentre varrà per tutti i cittadini, dalle 11 alle 21, il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata nelle stesse vie.
Dalle 12 alle 21 di domenica, inoltre, sarà revocato il senso unico di marcia nelle vie Mignone, Corrado Confalonieri, Pantalini, Neve e Tibini (tra via Sansone e via Alberoni), con contestuale spegnimento della telecamera di accesso alla Ztl posta in via Pantalini. I mezzi del trasporto pubblico potranno transitare sino alle 13.30, orario dopo il quale verranno deviati su percorsi alternativi.
RIMINI - A causa del maltempo, è stato rinviato a data da destinarsi il primo…
RICCIONE (RN) - A settembre, Riccione ha partecipato con eventi e attività alla “Settimana europea…
Appuntamento per domenica 6 ottobre CESENA - Bagno di Romagna e Sarsina, i due Comuni…
BOLOGNA - Lunedì 14 ottobre ore 21 torna sul palco del Teatro Dehon di Bologna…
FAENZA (RA) - È ormai definito il programma della nona edizione del “Forum del giornalismo…
PARMA - Il Tartufo Trail, che il prossimo 6 ottobre vivrà la sua edizione numero…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter