Informazione conferimento fanghi alluvionati

55
Piantina sito fanghi

FORLÌ –  L’Amministrazione comunale informa che è operativo un punto di raccolta e conferimento di materiale terroso e fanghi asciutti provenienti dai territori colpiti dall’alluvione, messo a disposizione dall’Agenzia Regionale di Protezione Civile.

L’accesso è consentito da via della Croce, laterale della via Emilia al confine fra i Comuni di Forlì e Forlimpopoli (PIANTINA).

Secondo quanto definito dalla Regione Emilia Romagna, l’accesso ed il conferimento sono consentiti ai soggetti che comunicheranno:
• date e orari di accesso e conferimento del materiale;
• targa del veicolo che accederà al sito di conferimento del materiale;
• quantitativo da conferire;
• provenienza del materiale da conferire;
• autocertificazione della verifica eseguita di assenza di contaminazioni (ad esempio da idrocarburi), nonché di rifiuti estranei (quali ad esempio carta, legno, plastica, metalli e rifiuti pericolosi), dopo avvenuta operazione di ispezione visiva ovvero di cernita e separazione.

La comunicazione da parte del soggetto conferitore dovrà avvenire mediante posta elettronica ordinaria all’indirizzo e-mail dell’Ufficio Territoriale di Forlì-Cesena: stpc.forlicesenena@regione.emilia-romagna.it.

L’oggetto della comunicazione dovrà essere rigorosamente il seguente: CONFERIMENTO TERRENI IN DESTRA IDRAULICA FIUME RONCO A MONTE DI VIA DELLA CROCE IN COMUNE DI FORLIMPOPOLI