Incontro con Paolo Crepet dal titolo Prendetevi la luna il 12 novembre a Cattolica

39
Paolo Crepet

CATTOLICA (RN) – Dopo il successo dello spettacolo inaugurale lo scorso 7 novembre il programma del Teatro della Regina prosegue con un sold out domenica 12 novembre (inizio ore 17.30). Sono andati infatti esauriti in pochissime ore i biglietti per assistere al primo degli eventi speciali di questa stagione, l’incontro con Paolo Crepet dal titolo Prendetevi la luna, una lezione che è un invito a essere ambiziosi, a cercare la propria unicità e a non smettere di sognare.

Così Crepet: “Incontro tanta gente, mi chiedo che cosa possono volere da me. Certamente una guida, una speranza, forse perfino una luce che accenda i cuori di giovani e meno giovani. C’è sete e fame di parole, di pensiero. Cercano un’eresia in un mondo codificato. Non posso che dire loro ciò che mi sono ripetuto per anni lungo il corso della mia vita: prendetevi la luna. Siate ambiziosi, cercate la vostra unicità. Bisogna avere la fronte alta e continuare a sognare. Il pericolo è nella bonaccia delle emozioni, nella rassegnazione, è in chi semina accidia e smarrimento come se fosse la regola del più aggiornato marketing dell’esistenza. Opporsi a tutto questo è il mio desiderio, la mia missione, la ragione per cui continuo a peregrinare nelle piazze e nei teatri. Cerco libertà, passione, coraggio. Il resto è noia”.

Quella di domenica pomeriggio è la prima delle due conversazioni a teatro, una novità della stagione 2023-2024 che è stata subito molto apprezzata dal pubblico e che nella seconda data – giovedì 29 febbraio – avrà come protagonista il filosofo e psicoanalista Umberto Galimberti per riflettere intorno alle relazioni umane e all’amore.

Il prossimo appuntamento al Teatro della Regina è lo spettacolo di Federico Buffa La milonga del fùtbol in programma martedì 21 novembre.

Teatro della Regina

Ufficio Cinema – Teatro, piazza della Repubblica, 28/29, Cattolica (RN)

Tel. 0541966778 – e-mail: info@teatrodellaregina.it

www.teatrodellaregina.it

Facebook e Instagram: @teatrodellaregina

Informazioni e biglietteria

TEATRO DELLA REGINA

martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 10.00 alle 13.00

Nelle sere di spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 19 e contestualmente verrà interrotta la vendita dei biglietti online.

SALONE SNAPORAZ

Nelle sere di spettacolo a partire dalle ore 20.00

I biglietti degli spettacoli previsti al Salone Snaporaz sono in vendita anche presso la biglietteria del Teatro della Regina nei regolari orari di apertura.

PREVENDITA ONLINE

www.vivaticket.it

Teatro della Regina

Stagione teatrale 2023- 2024

7 novembre – 18 aprile

Domenica 12 novembre il primo degli eventi speciali

della stagione 2023-2024 del Teatro della Regina.

Protagonista Paolo Crepet in un incontro dal titolo

Prendetevi la luna.