FERRARA – È in programma da venerdì 20 a domenica 22 settembre l’edizione 2024 della manifestazione “Mercato Europeo – L’Europa a Ferrara” a cura di Fiva Confcommercio, con il patrocinio del Comune di Ferrara. Nella tradizionale cornice di via Alfonso I d’Este saranno presenti espositori dall’Italia e dall’estero con proposte di street food e ristorazione, artigianato, articoli per la casa e il benessere.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, dalle 15 di giovedì 19 settembre 2024 alle 6 di lunedì 23 settembre 2024, in viale Alfonso I d’Este a Ferrara, nel tratto da via Cisterna del Follo all’intersezione con Porta Romana – via San Maurelio, sarà in vigore il divieto di circolazione per tutti i veicoli (ammessi residenti ed autorizzati fino all’intersezione con via Coperta per chi proviene da p.le Medaglie d’Oro, ed i veicoli al seguito degli operatori ambulanti autorizzati) oltre al divieto di fermata su entrambi i lati (comprese le aree di parcheggio).
Nello stesso periodo sarà vietata la circolazione per tutti i veicoli (ammessi i residenti) anche in via Carlo Mayr, nel tratto da via Formignana a viale Alfonso I d’Este.
Dalle 1.30 alle 6 del mattino seguente, in ciascuna giornata della manifestazione, sarà ammesso il transito in viale Alfonso I d’Este ai residenti al solo scopo del ricovero dei veicoli in area privata.
Saranno previste deviazioni delle linee degli autobus scolastici, urbani ed extraurbani.
Distacco di materiale dalla scarpata di monte MODENA - A Gombola di Polinago, a partire…
Giovedì 26 settembre 2024 alle 18 incontro in via Arginone 320 a Porotto. Aperte le…
Alla Sala Estense il film del regista Giorgio Ferroni FERRARA - Di seguito il programma…
MODENA - Giovedì 26 settembre alle 20.30 nella Galleria Estense, a Modena, Grandezze & Meraviglie propone…
Cerimonia in Aula Magna. Nel complesso 56 le premiate e i premiati PARMA - Sono…
Giovedì 26 settembre 2024 alle 17 incontro in via Grosoli 42 (Barco, Ferrara) FERRARA -…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter