In partenza la manutenzione degli svincoli tra la SS. 16 Adriatica e le vie Montesanto, Cà Rossa e San Domenico

61
via montesanto

Dal 10 luglio 2023 con conclusione prevista entro il 23 agosto. Transito regolato da semaforo

FERRARA – Lunedì 10 luglio 2023 inizieranno i lavori, programmati dal Comune di Ferrara, per la manutenzione straordinaria di parte degli svincoli tra la SS. 16 Adriatica e le strade comunali: via Montesanto, via Cà Rossa e via San Domenico. La durata prevista dei lavori è di 45 giorni, con conclusione programmata entro il 23 agosto prossimo, salvo imprevisti in fase esecutiva.

Nel periodo di esecuzione delle lavorazioni, il transito dei veicoli sarà consentito e regolato da impianto semaforico. Saranno inoltre attuate parziali deviazioni del traffico veicolare, opportunamente segnalate da cartellonistica; non si esclude la formazione di limitate code di veicoli.

Le lavorazioni prevedono il rifacimento delle isole spartitraffico più deteriorate, la manutenzione del manto d’asfalto e la manutenzione o rifacimento della segnaletica orizzontale.

I lavori inizieranno dallo svincolo di via Montesanto, nei pressi dell’omonima frazione e verranno eseguiti dalla ditta Costruzioni Ital Strade – Fiscaglia (Fe).