In partenza da piazza Castello a Ferrara il “12° Motogiro Bulloni Svitati” a sostegno dell’associazione Aias

28

Manifestazione benefica domenica 18 giugno 2023, con ritrovo dalle 8

FERRARA – È in calendario per la prossima domenica 18 giugno, con partenza da piazza Castello a Ferrara, il “12° Motogiro” benefico organizzato dal moto club “Bulloni Svitati” di Ferrara. L’iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione comunale, ha l’obiettivo di riunire motociclisti in arrivo da varie province dell’Emilia Romagna e dalle regioni vicine, per una raccolta fondi da destinare in beneficenza all’associazione Aias di Ferrara, cogliendo inoltre l’occasione per promuovere la conoscenza del territorio ferrarese. L’edizione 2022 del Motogiro ha visto la partecipazione di 140 iscritti, che hanno permesso la donazione di una somma di 1.600 euro a sostegno delle attività della sezione ferrarese dell’associazione Ail.

A supporto della realizzazione dell’evento, l’Amministrazione comunale, come confermato il 13 giugno dalla Giunta municipale, garantirà agli organizzatori la propria collaborazione logistica e organizzativa, concedendo le necessarie autorizzazioni e agevolazioni.

Il ritrovo, per i partecipanti, è in programma dalle 8 in piazza Castello, per le iscrizioni e la colazione, con partenza del Motogiro alle 10.30 e arrivo per il pranzo alle 13 a Migliarino (per info e iscrizioni: www.bullonisvitati.it).