Il sindaco ha ricevuto il Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna in procinto di passare ad altro incarico. Aceto balsamico e stampe storiche in dono
MODENA – Il Generale di Divisione Massimo Zuccher, comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna, in procinto di lasciare la regione per altro incarico, porterà con sé a Roma una bottiglietta di aceto balsamico dell’Acetaia comunale di Modena e alcune stampe di immagini della città alla fine del secolo XVIII.
Il dono, in ricordo della città di Modena, gli è stato consegnato nella mattinata di venerdì 18 ottobre dal sindaco Massimo Mezzetti che, ricevendolo a Palazzo comunale, lo ha ringraziato per il servizio e l’impegno svolto con attenzione a tutto il territorio regionale in questi anni; porgendogli infine gli auguri per il prossimo importante incarico di Capo di Stato Maggiore del Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari Carabinieri a Roma.
Il comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna, che resterà in comando fino al 5 novembre, ha ringraziato sottolineando il suo apprezzamento per il territorio regionale.