Il presidente Poggi, a nome dell’Assemblea, ha espresso vicinanza ai familiari del ragazzo pakistano deceduto a seguito di una rissa al parco Novi Sad
MODENA – La seduta del Consiglio comunale di Modena, di mercoledì 5 aprile, si è aperta con un minuto di silenzio per Muhammad Arham, il ragazzo pakistano ucciso venerdì scorso a seguito di una rissa al parco Novi Sad.
“Come molti altri ragazzi, era arrivato fin qui per aiutare la propria famiglia nel Paese di origine” ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale Fabio Poggi, riferendo quanto detto dagli educatori che si sono occupati della situazione del giovane. Nei giorni scorsi il sindaco Gian Carlo Muzzarelli aveva già espresso il cordoglio dell’Amministrazione comunale insieme alla richiesta di fare piena luce sull’omicidio accertando tutte le responsabilità.
Il presidente Poggi ha sottolinato la volontà unanime dei consiglieri di tributare un minuto di raccoglimento esprimendo a nome dell’Assemblea e della città vicinanza ai familiari, a quanti lo conoscevano e alla comunità che a Modena lo ospitava da gennaio.