L’Assemblea torna a riunirsi lunedì 29 aprile per trattare i due documenti incentrati su Rendiconto 2023 e tassa rifiuti
MODENA – Il Bilancio consuntivo 2023 e la tassa rifiuti, con le tariffe per il 2024 della tassa rifiuti, rappresentano i due temi della seduta di lunedì 29 aprile del Consiglio comunale di Modena. L’assemblea, infatti, può tornare a riunirsi per adottare, esclusivamente, come da normativa preelettorale, atti urgenti e improrogabili.
I lavori sono convocati nell’aula consiliare e vengono trasmessi in diretta streaming sul sito web istituzionale dell’Ente (www.comune.modena.it/il-governo-della-citta).
La seduta inizia alle 16 direttamente con l’appello e, appunto, la trattazione dei due documenti che riguardano l’esame della delibera sul Consuntivo 2023 e la “manovra” sulla Tari. In particolare, oltre alle tariffe per il 2024, la delibera prevede anche la revisione del Piano economico finanziario predisposto dall’ente del bacino territoriale Atersir e gli adeguamenti dell’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente (Arera) al regolamento.
Approfondimenti online sul sito del Comune di Modena (www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/consiglio-comunale).