Impianti sportivi comunali, aperti i termini per la richiesta di utilizzo da parte di associazioni, enti e società sportive per la stagione 2024/2025

74

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Le associazioni, enti e società che intendono utilizzare impianti sportivi di proprietà o nella disponibilità del Comune di Piacenza (piscine, palazzetti, palestre, campi sportivi, ecc.), anche in uso temporaneo, per la stagione 2024/2025, sono invitate a compilare, sottoscrivere e presentare l’apposito “modulo di richiesta degli impianti sportivi”, disponibile presso la sede dell’ufficio Sport a palazzo Farnese, in piazza Cittadella 29 oppure scaricabile al link www.comune.piacenza.it/it/services/253. Per gli impianti natatori, il termine per la presentazione è mercoledì 31 luglio mentre, per tutte le altre strutture, la scadenza è domenica 25 agosto. Le domande pervenute dopo tali date saranno esaminate in coda a quelle arrivate nei termini, secondo l’ordine cronologico di presentazione. Non saranno prese in considerazione domande di associazioni, enti o società non in regola con i pagamenti delle tariffe comunali della passata stagione 2023/24. Le morosità e le inadempienze riguardano sia quelle nei confronti dell’Amministrazione comunale, che quelle con le società e associazioni sportive che operano per conto del Comune di Piacenza. Le richieste, una volta redatte e sottoscritte, possono essere spedite o consegnate a mano presso la sede dell’ufficio Sport a palazzo Farnese, in piazza Cittadella 29 o inviate all’indirizzo email sport@comune.piacenza.it.