Il Souvenir dalla Romagna di Riccione Piadina fa impazzire i turisti

22

RICCIONE (RN) – Un’altra domenica di festa al casello di Riccione, grazie a “Riccione Piadina” che ha salutato calorosamente i turisti di rientro dalle vacanze in Romagna, offrendo loro un souvenir unico per ringraziarli di aver trascorso le vacanze in Romagna. La famosa azienda di Riccione, leader in Italia nella produzione di Piadina Romagnola ha distribuito circa 15.000 Piadine romagnole IGP alla riminese, tra quelle nelle confezioni e quelle farcite con crema al cioccolato, insieme a 4.000 bottigliette d’acqua fresca.

Questa era l’ultima domenica di questa fantastica iniziativa, che si è quindi conclusa con un grande successo, con circa 45.000 piadine regalate complessivamente nei quattro weekend di Luglio.

Tantissimi anche i motociclisti di rientro dal WDW 2024 a Misano che sono passati di lì per fare il pieno di energia!
Una delle voci entusiastiche sui social media ha commentato: “Grazie di cuore, siete unici al mondo! Mai vista una bella iniziativa come la vostra, complimenti a tutti e continuate così.”

Special guests di questa domenica sono state le mitiche “azdore” romagnole del Piadina Experience, il primo museo al mondo dedicato alla piadina, che danzando e cantando “Romagna mia” hanno invitato i migliaia di turisti ad andare a visitare il Museo e a mettere le mani in pasta insieme a loro per insegnargli tutti i segreti sulla preparazione delle Piadina.

Riccione Piadina ringrazia tutti, e vi aspetta il prossimo anno!
Perché  “per noi ogni piadina è un sorriso in più”