Cesena

Il potente rombo dei motori va in scena a Ruotando

Appuntamento a Cesena Fiera domenica 26 novembre con la seconda giornata della kermesse sulle due e quattro ruote. Spettacoli, show adrenalinici e djset

CESENA – Fila ininterrotta per  le esibizioni del muro della morte e acclamatissimo il ritorno dei DABOOT con le loro acrobazie volanti che saranno tra i protagonisti della Ruotando Arena anche domenica 26 novembre alternandosi ai  drifting car show, ai rally show e  al Motocross freestyle. Ricordiamo che con il Taxi rally, chiunque, maggiorenne, può provare l’ebrezza di salire a fianco di un pilota professionista, previa iscrizione.

Il  potente rombo dei motori ha richiamato a Ruotando Kustom Kulture,  edizione 2023, un pubblico numeroso. Tra i padiglioni era presente oggi l’influencer Elli Vignudelli, protagonista di un video divenuto virale con 37 milioni di visualizzazioni e Ambassador Yamaka, pronta ad affrontare il Campionato CIV Femminile.

E lo spettacolo continua domani sia all’esterno che nelle  quattro  ‘isole’ di intrattenimento all’interno degli padiglioni, dove sono presenti oltre 200 espositori.  I concerti con live band  e dj set di domenica  vedono l’esibizione di Raga&Roll, DJ SET CHRISTINA VOX ,  dj set Ursus, Drunken Lullabies e DJ SET  Lia.

Ci saranno anche esibizioni di specialisti di settore costumizer sulla cresta del’onda e artisti di aerografia e di pin striping che non solo metteranno in mostra alcuni dei loro esemplari più riusciti, si esibiranno dal vivo in Tuning in dimostrazioni pratiche delle loro abilità. Fra un’esibizione e l’altra ci si potrà anche rilassare nelle aree ristoro che offriranno la possibilità di fare degustazioni, apertivi ecc.

Il mondo kustom

A Ruotando Kustom Kulture ottime occasioni di shopping con un’offerta che spazia dall’abbigliamento alla pelletteria, fino ad arrivare agli accessori più iconici, come gli anelli e le catene e portafogli costumizzati.

Di grande impatto, i carshow in programma, che vedranno in azione una serie di auto americane tutte rigorosamente prodotte prima del 1965.

Imperdibili i bike show, che metteranno sotto i riflettori una quarantina di modelli di moto costumizzati con un concept e un design unico, creati ad hoc da costumizer fra i più noti.

Ma si potranno vedere anche modelli del tipo Cafè Racer, stile tipico della cultura rock anni Cinquanta che richiama lo stile rockabilly e mods. A gestire questo programma spettacolare è il  team Terre di Moto, Bikers Life.

Officine specializzate, concessionarie grandi marchi

A Ruotando 2023 sono presenti anche concessionarie e officine specializzate come Magnani, Vitali, Trioschi, Desmo Corse, Belletti.

Non mancano motoclub e motorcycles club come i Black Devils Coast Crew, Il Paolo Tordi Motoclub, i Raw, Ghost Fire, Anime Ribelli, Vulcan Riders, Kantina Bikers.

In esposizione i modelli delle case Yamaha, Ducati, Honda, Indian, Triumph, Aprilia,  Piaggio, Vespa, Kawasaki, Moto Guzzi, Swm.

Info e orari

Il biglietto per entrare a Ruotando costa 10 euro.

Acquistando  il  biglietto online, ci si può recare  direttamente all’ingresso senza passare dalla biglietteria. Inoltre costa meno (9 anziché 10)

Ruotando si svolge il 25 e 26 novembre 2023

Aperto  dalle 9.30 alle 19.30 in entrambi i giorni

Facebook: Ruotando show Cesena

Sito: www.ruotando.com

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Musique Nouveau, al via la sesta edizione della rassegna

PIACENZA - La Rassegna MUSIQUE NOUVEAU nasce nel 2019 come appendice autunnale / invernale del…

11 ore fa

“Who is Pinocchio” torna in scena alla Granturismo

RICCIONE (RN) - Domenica 13 ottobre alle ore 18, alla Granturismo di Riccione (piazzale Ceccarini,…

11 ore fa

Riprendono gli incontri al MAF tra storia, tradizione e musica

Domenica 13 ottobre 2024 alle 15.30 a San Bartolomeo in Bosco FERRARA - Storia e…

11 ore fa

Evento Noi di Domenica 13 Ottobre

CESENATICO (FC) - Evento Noi di Domenica 13 Ottobre KaraOcktel con i Montefiori Cocktail Sali…

12 ore fa

Archivio di Stato di Modena: apertura straordinaria il 13 ottobre 2024

Domenica di Carta 2024 MODENA - Nell’ambito della “Domenica di Carta 2024” iniziativa promossa dal Ministero…

12 ore fa

Aima Reggio Emilia ODV, presenta la “Costanza dell’Ombra”il 13 ottobre al Teatro del Fiume di Boretto

BORETTO (RE) - Domenica 13 ottobre alle ore 20.30 presso il Teatro del Fiume di…

13 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter