Il PalaBigi si riempie per la sfida con Milano, dove verrà celebrata la partnership con Oregon e l’associazione Aut Aut

37

REGGIO EMILIA – Si scaldano i motori per la super sfida di sabato sera, che vedrà la UNAHOTELS Reggio Emilia impegnata al PalaBigi contro i Campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano.

La prevendita per il big match sta proseguendo a gonfie vele: sono già esauriti i biglietti nei settori Parterre, Tribuna e Gradinata Numerata, mentre restano tagliandi a disposizione nel settore Distinti ed in quello Curva Non Numerata. I biglietti si possono acquistare online su Vivaticket oppure allo stoRE biancorosso, aperto nelle giornate di domani e sabato, oltre che al botteghino del PalaBigi prima dell’inizio del match, fino ad esaurimento.

L’attesissimo match sarà dedicato a Oregon, brand di riferimento del settore forestale, e Sabart, distributore in esclusiva per il mercato Italia, sponsor del Basket Pool biancorosso. Sabato sera Sabart e Oregon distribuiranno al pubblico dei gadget, oltre che celebrare un’importante partnership nell’ambito del progetto “We Care”.

Anche Pallacanestro Reggiana partecipa infatti in patrocinio con la Legabasket a “Basket Blu Day… un canestro per l’autismo” grazie alla collaborazione con il Charity Partner di giornata, Aut Aut Reggio Emilia.

L’Associazione Aut Aut è nata nel Febbraio 2000 ed è costituita da i soggetti portatori dell’handicap autistico, i genitori degli stessi e da tutti coloro che vogliono condividerne le motivazioni e i progetti, ed ha come fine istituzionale lo svolgimento di attività di volontariato prestata a beneficio dei soggetti autistici.

Tra il primo e secondo quarto, come da tradizione, si celebrerà il momento “We CaRE” del match con la presenza sul parquet dei rappresentanti di Aut Aut e Sabart.