Il mondo fatato degli gnomi a Natale (FOTO)

0

Prossimo appuntamento sabato 28 dicembre con una escursione serale al sentiero più magico della Romagna

Gnomi neve 2024 serale

CESENA – Nei giorni delle festività natalizie, il Sentiero degli Gnomi diventa ancora più magico restando sospeso nel tempo. È per questa ragione che la DMC dei Percorsi del Savio promuove alcuni appuntamenti con visite guidate e laboratori.

Una guida speciale accompagnerà i visitatori lungo il percorso, svelando le magiche storie di Natale compresa quella di Gnomo Bagnolo, che insieme alla sua famiglia ha scelto di vivere in queste foreste, circondate da benefiche acque termali e da una natura spettacolare. Nel corso della visita si potrà andare alla scoperta delle casette degli gnomi nascoste nel bosco: la guida, infatti, illustrerà anche le nuove installazioni create da Papageno Woods, inaugurate nei mesi scorsi. 

Sabato 28 dicembre la visita al Sentiero degli Gnomi si terrà dopo il calare del sole, a partire dalle ore 17.30. Durante la visita si potrà camminare avvolti dal buio della foresta, scoprendo le casette degli gnomi nascoste nel bosco, e ascoltando le magiche storie di Natale. Per prenotare: bit.ly/4f7vQEv

La prenotazione è obbligatoria entro le ore 10:30 del giorno precedente l’iniziativa. Il costo per l’escursione è di 10 euro a persona; la quota per famiglia di due adulti e uno o due bambini fino a 12 anni è 26 euro. Si consiglia di portare con sé una torcia (va bene anche quella del cellulare). Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi allo IAT Bagno di Romagna contattando lo 0543 911046 oppure scrivendo a info@ipercorsidelsavio.it.