PRIMO EVENTO DEL NUOVO ANNO NEL BOLOGNESE. Domenica tornano gli “Originali al 200%” da Forte dei Marmi
CASALECCHIO DI RENO (BO) – Con gli amici del bolognese, ci si era salutati poco prima del Natale ed ora, appena ripreso il tour 2022, Il Mercatino da Forte dei Marmi torna alla Croce di Casalecchio, nel comune di Casalecchio di Reno.
Appuntamento per tutti gli appassionati del Versilia Style, domenica 20 febbraio, sempre in via Porrettana.
Dalle 8.00 alle 19.00, oltre alla consueta offerta commerciale di alta qualità, una no-stop di spensieratezza che Il Mercatino da Forte dei Marmi sa sempre creare grazie al contesto che ricorda la vacanza, in cui il rapporto umano, la cornice gioiosa, la condivisione con altre persone sono elementi fondamentali.
Nello specifico, poi, il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa. Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria per la casa, i pizzi e la lingerie.
Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori.
Dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.
Domenica 20 febbraio, appuntamento alla Croce di Casalecchio, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!
Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi