Scuola di Tifo, con la partnership di Lovemark, azienda di consulenza e marketing DIGITALE, ha donato, grazie all’aiuto di tutti gli studenti e del Consiglio d’Istituto, la maglietta indossata dal biancorosso Giovanni Camara nel corso della sfida del 15 dicembre scorso al PalaBigi contro Brescia, disputata con le canotte “Special Edition” realizzate proprio per promuovere la raccolta fondi per il progetto Ambulanza Biancorossa.
Giovanni, capitano della formazione Under 19 biancorossa e spesso “aggregato” alla prima squadra, è uno degli studenti dell’istituto cittadino. Tutti i proventi di questa splendida iniziativa verranno appunto destinati al progetto “Ambulanza Biancorossa”.
Ieri, a concludere questo bel percorso, erano presenti anche i due atleti biancorossi Briante Weber e Matteo Chillo, che sono stati letteralmente “sommersi” dall’abbraccio dei tantissimi studenti presenti. Insieme a loro, anche Emanuele Maccaferri di Scuola di Tifo, Luca Catellani, CEO di Lovemark, oltre al professor Lorenzo Ferrari, tra i principali promotori dell’iniziativa, ed il vice-preside Paolo Fontanesi.
SAN MAURO PASCOLI (FC) - Apre le porte la Scuola del Cercal a San Mauro…
REGGIO EMILIA - Sono ufficialmente aperte le vendite dei biglietti per le prossime due gare…
Mercoledì 9 e venerdì 18 ottobre 2024 alle 16, in via Arginone 320 (Porotto). Aperte…
Grande attesa per conoscere il vincitore RAVENNA - Viste le previsioni meteo favorevoli per una…
Mercoledì 9 ottobre 2024 alle 17 presentazione in sala Agnelli e in diretta video sul…
Dalle 10 all’Auditorium Paganini. Focus sull’evoluzione delle strategie di fidelizzazione ed engagement. La novità degli…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter