“Non potevo far mancare il mio sostegno al club quest’anno – questa la dichiarazione del presidente del gruppo Brenno Speroni – Seguo attentamente le mosse della dirigenza e devo dire che sono molto ottimista. Le scelte fatte fino ad oggi mi fanno pensare ad una stagione divertente che saprà regalare al proprio pubblico entusiasmo e soddisfazioni. Sono quindi orgoglioso di proseguire questo percorso al fianco della Pallacanestro Reggiana e condividere l’impegno del club per mantenere la nostra città ai vertici del basket nazionale”.
L’azienda Speroni Spa può vantare oltre sessant’anni di continui investimenti in ricerca, innovazioni tecnologiche e risorse umane che l’hanno portata ad essere oggi un’azienda di riferimento nella produzione di elettropompe.
Speroni S.p.A., la cui storia di costante espansione nel settore delle elettropompe è cominciata nel 1946 a Castelnovo di Sotto, fu creata e inizialmente diretta dal suo fondatore Giuseppe Speroni. In un’epoca in cui l’economia era prevalentemente rurale, egli intuì l’importanza delle applicazioni meccaniche al servizio del mondo agricolo, e mettendo a frutto le sue capacità imprenditoriali sfruttò appieno le grandi opportunità di crescita del dopoguerra.
I continui investimenti in personale ed attrezzature fecero rapidamente entrare l’azienda in un mercato in forte espansione, che a partire dagli anni ’70 oltrepassava i confini nazionali ed oggi il Gruppo Speroni è tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter