Il grande wrestling sabato a Nonantola

112

La Wiva arriva a Nonantola con grandi match e …Alta Tensione

NONANTOLA (MO) – “Una grande serata di wrestling, questo sabato, in quel della polisportiva di Nonantola dove tutti i titoli maschili saranno in palio ma non solo… sarà una serata di Alta Tensione” debutta cosi la presidentessa della Wiva Jessica Magno.

La donna di Reggio Emilia aggiunge: “Sono ancora in convalescenza dopo l’aggressione di alcuni show fa, ma io sono una donna determinata. Questo sabato abbiamo deciso di portare uno show ad Alta tensione a Nonantola, uno show molto particolare e unico del suo genere”.

“Questo spettacolo non solo vedrà impegnato il Campione d’Italia Shock, il campione delle Regioni Ape Atomica ( che è all’ultimo match della 3 Lucky strike, ovvero quella regola per la quale, nel caso di 3 vittorie consecutive, il detentore può, rinunciando alla cintura delle Regioni, avere un match per il Titolo Massimo quando vuole) e i Campioni di Coppia “I Leggendari Wild Boys” vedrà anche la seconda semifinale della Coppa Italia Just Mary. Ma questa è un occasione per l’intera cittadina Modenese, dato che, questo spettacolo farà parte della Serie Tv “Wiva Il Wrestling “in onda tutte le domeniche su Supersix (Tv storica a Livello Nazionale e la prima tv a trasmettere Wrestling) su Fite Tv (importante tv del nord America) e anche sulla tv SUD Americana Rudo FM, per farsi conoscere e farsi dare una spinta pubblicitaria e capillare a livello Globale”

Conclude la presidentessa: “Sarà una notte storica e piena di sorprese, vi aspettiamo sabato 11 giugno alle 2030 alla Polisportiva di Nonantola … per una serata ad Alta Tensione”