Sabato prossimo (1 luglio), al “King on the beach” di Cesenatico Ponente, un “Viaggio intercontinentale a passo di danza”
CESENATICO (FC) – La spiaggia come un teatro di rivista dove gli animatori lasciano il posto alle artiste e dove i balli sulla sabbia si trasformano, come d’incanto, nelle spettacolari coreografie del cabaret.
A Cesenatico, sulla spiaggia di Ponente, arriva un nuovo format destinato a fare tendenza. Uno show dinner da vivere a piedi nudi sulla sabbia con le ballerine più quotate ed attraenti della riviera romagnola.
L’appuntamento è per sabato prossimo (1 luglio), dalle ore 20.30, al “King on the beach”, il nuovo-spazio gourmet ricavato al bagno Wanda che, per tutta l’estate, ogni quindici giorni, ospiterà il “Viaggio intercontinentale a passo di danza”.
Guest-star di questo inedito Gran Gala sotto le stelle saranno le splendide artiste di Balla & Snella, il format che – da Cervia a Santarcangelo – è diventato un vero e proprio fenomeno sociale e che, dal 5 luglio (ore 17.30), tutti i mercoledì d’estate, proporrà uno dei suoi celebri corsi anche sulla spiaggia di Cesenatico Ponente.
Al “King on the beach” si esibiranno le docenti della scuola ideata da Melina Zoccoli in uno show che rappresenta una sorta di medley degli stili più celebri del cabaret, dal charleston alle danze caraibiche, dal samba al tango.
Un’animazione mai vista sulle spiagge romagnole per regalare la magia di un vero live show e dimostrare che, anche in uno spazio informale come la spiaggia, si può dar vita ad uno spettacolo di grande fascino. E il 7 luglio, in occasione della Notte Rosa, grande spettacolo spagnolo con una caliente serata “gitana”.