Appuntamento dalle 8.30 alle 17.30 nei giardini del Grattacielo. Ingresso gratuito per i visitatori
FERRARA – Nuova edizione per “Il FE’ nel Baule”: il mercato dell’usato con finalità di recupero prenderà forma domenica 16 dicembre 2018 dalle 8.30 alle 17.30 nei giardini del Grattacielo di Ferrara tra viale Cavour e viale Po, pronto ad ospitare le colorate piazzole allestite dagli espositori, tra oggettistica e design, modernariato e collezionismo e tanto altro ancora.
La rassegna, organizzata dalla rivista “Il FE” in collaborazione con la società editoriale Edit Italia e l’agenzia Publimedia Italia srl e con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Ferrara, sarà aperta gratuitamente per i visitatori.
La Mostra Mercato ‘Il FE’ nel Baule’ ha come filosofia quella di “dare nuova vita alle cose”, la stessa che caratterizza le altre iniziative del circuito, già consolidate e di grande successo, come “La Pulce nel Baule” a Ravenna e “Il Fè in Fiera” a Ferrara. Il proposito è quindi quello del recupero, del riciclo e del riuso, per un impatto positivo a livello ambientale: dare nuova vita ad oggetti che per taluni ormai non servono più mentre per altri possono rappresentare la soluzione ottimale. A “Il FE’ nel baule” ci sarà spazio anche per l’associazionismo e alle bancarelle gestite dai volontari, che in tal modo potranno sostenere le loro importanti attività.
Per ulteriori informazioni ilfenelbaule.it – tel 0532.200033 – 334.9100903.