MILANO MARITTIMA (RA) – Ad animare il primo weekend dopo il Natale al Villaggio di MiMa on Ice ci pensano le esibizioni degli stuntmen di Scuola di Polizia con la loro carica di adrenalina, l’animazione per i più piccoli di MiMa Village First, gli sport più in voga presentati da Slowsports con Sale&Neve, i tradizionali spettacoli al Teatro Comunale e ancora la musica in pista targata Papeete.
Si inizia sabato 26 dicembre alle 17.30 con la Scuola di Polizia, lo stunt show più visto e più ammirato d’Europa in collaborazione con Hot Wheel Italia. Dopo una parata per le vie del centro, sarà possibile scattare foto e chiedere autografi ai piloti più ammirati di Mirabilandia. Gli stuntmen della Scuola di Polizia vi faranno provare l’adrenalina al di fuori del set hollywoodiano del parco divertimenti numero uno in Italia.
Dalle ore 16.00 alle 19.00 appuntamento con l’animazione di MiMa Village FIRST dove i bambini potranno divertirsi con truccatori, sculture di palloncini e tanto altro (appuntamento alla Casetta della Pro Loco alla Rotonda Primo Maggio). S
Al Teatro comunale dalle ore 21.00 va in scena la tradizione con il concerto di Natale.
Domenica 27 dicembre alle 10.30 alla Rotonda Primo Maggio Slowsports insieme a Trail Romagna, Nordic Walking Ravenna, Canoe Cervia e Digi Bike propongono Sale&Neve, una serie di iniziative sportive all’insegna dell’amore per la natura e del divertimento, per scoprire insieme nuovi percorsi attraversando il canalino immissario delle saline in canoa o di corsa, camminando, nordicando o pedalando in mezzo alla pineta. Le attività fisiche saranno alla portata di tutti, per promuovere il concetto di partecipazione sportiva e il piacere di fare sport secondo principi di solidarietà, sostenibilità e rispetto per l’ambiente. (Ecorunning non competitiva di 4 e 8,5 Km: ritrovo ore 9.30 con partenza alle 10.30, iscrizioni 6 euro con ristoro e aperitivo a fine percorso. Ricchi premi ad estrazione e per le prima 3 società; per info www.trailromagna.eu).
Dalle 14.30 alle 18.00 alla Casetta Proloco, in Rotonda Primo Maggio, i più piccoli potranno divertirsi a Cervia Volante con il laboratorio di costruzione di aquiloni, la mostra all’aperto di aquiloni e volo sulla strada di aquiloni senza vento.
Dalle ore 16.00 alle 19.00 continua l’ Animazione by MiMa Village FIRST con truccabimbi, sculture di palloncini e tanto altro (appuntamento alla Casetta Pro Loco in Rotonda Primo Maggio).
Dalle 17.30 alle 19.30 si balla sulla rotonda di ghiaccio con Papeete On Ice, in compagnia dei Dj e Vocalist di Villa Papeete.
La giornata si conclude al Teatro comunale con un Gran Varietà a partire dalle ore 21.00.
MiMa On Ice continua fino al 10 gennaio con la rotonda di ghiaccio più grande d’Europa (900 mq) che ruota intorno alla rotonda Primo Maggio di Milano Marittima. Dalla pista di ghiaccio, si snoda a raggiera nelle vie vicine il Villaggio di Natale con il Mercatino di oggettistica e addobbi a tema, le Casette Gourmet con proposte legate alle eccellenze gastronomiche del made in Italy e non solo, il Presepe artistico realizzato dagli studenti dell’Accademia di Brera in occasione del centenario della fondazione di Milano Marittima e la Casa di Babbo Natale, luogo di pura magia per i più piccoli.
Hanno votato in 410, dalle ore 20 seggi chiusi e spoglio MODENA - Sono 410…
BOLOGNA - Ecco i principali lavori stradali in corso a Bologna da lunedì 30 settembre.…
REGGIO EMILIA - Alle 14 di oggi già 313 sindaci e consiglieri, su 616 aventi…
Hanno votato in 246, dalle ore 20 seggi chiusi e spoglio MODENA - Sono 246…
FORLÌ - Domenica 29 settembre alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Predappio e…
Appuntamento per domenica 29 settembre con la Sbanda Ballet CESENA - In occasione dell’imminente ripresa…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter