Il cordoglio dell’Avis regionale e modenese per la scomparsa di Alessandra Pederzoli

67

EMILIA ROMAGNA – La comunità dei donatori di sangue si stringe a Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena, per la perdita della moglie

“A Gian Carlo ci ha sempre unito una profonda e sincera condivisione dei valori della solidarietà e del volontariato come forza della propria comunità. A maggior ragione in questo momento di dolore, in cui tanta forza sarà necessaria, vogliamo trasmettere a lui e alla piccola Emma la vicinanza di tutti i donatori e le donatrici di sangue e plasma della regione, della provincia e del comune di Modena, insieme a tutti i dirigenti dell’associazione. Un abbraccio di vera solidarietà è quello che Avis in questa circostanza può donare, ma lo fa come sempre con il cuore e con autentica partecipazione”.

Così il presidente di Avis Regionale Emilia-Romagna Maurizio Pirazzoli, di Avis Provinciale di Modena Cristiano Terenziani e di Avis Comunale di Modena Antonio Ragazzi esprimono al sindaco di Modena il cordoglio di tutta l’associazione per la scomparsa, dopo lunga malattia, della moglie Alessandra Pederzoli.