Il Consiglio Comunale torna a riunirsi giovedì 27 luglio (FOTO)

38
Consiglio comunale

I lavori saranno trasmessi in diretta sul portale cesena.consiglicloud.it

CESENA – Giovedì 27 luglio, alle ore 13.30, tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Cesena. I lavori, che saranno trasmessi in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it, saranno introdotti dall’interpellanza a firma del Consigliere comunale di Cambiamo Luigi Di Placido riguardante la Rete M.A.N. e il sistema di videosorveglianza.

Nella seconda sessione del Consiglio l’assise si occuperà delle seguenti delibere: presentazione del Documento Unico di Programmazione (Dup) 2024-2026; interpretazione autentica dell’articolo 33 del Regolamento del Consiglio comunale riguardante l’istituzione di Commissioni temporanee speciali; ratifica della deliberazione di Giunta numero 161 del 30 giugno 2023 ad oggetto “4° variazione di Bilancio 2023-2025 per ragioni d’urgenza”; verifica degli equilibri di bilancio e variazione di assestamento generale del Bilancio 2023-2025 (approvazione); aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2023-2025; acquisizione dell’ex rifugio antiaereo della Rocca Malatestiana, sito in viale Jacopo Mazzoni, con particolare riferimento all’accordo di valorizzazione.

A seguire i gruppi consiliari Cesena Siamo Noi, Movimento 5 Stelle, Lega e Cambiamo presenteranno una mozione relativa alla interpretazione autentica dell’articolo 33 del Regolamento comunale e alla modifica del Regolamento riguardante la presenza di esperti nelle Commissioni temporanee speciali.