Il Consiglio comunale ricorda Alessandra Pederzoli

37

Un sentito applauso ha accompagnato le parole di vicinanza al sindaco Muzzarelli del presidente Poggi: “Grazie per l’esempio di vita e di impegno che ci avete dato”

MODENA – Un sentito applauso ha accompagnato le parole di cordoglio del presidente del Consiglio comunale Fabio Poggi che, in apertura della seduta di giovedì 29 giugno, ha ricordato Alessandra Pederzoli, moglie del sindaco Gian Carlo Muzzarelli, scomparsa nei giorni scorsi.

“Caro sindaco – ha affermato Poggi – a nome di ogni consigliere comunale ti rinnovo il cordoglio e la vicinanza per la scomparsa di Alessandra. Vicinanza e gratitudine che tutta la città, e non solo, vi ha voluto dimostrare con la propria partecipazione. A te, a Emma e a tutta la vostra famiglia – ha proseguito – rivolgiamo un grazie per l’esempio di vita e di impegno che ci avete dato. Nel nostro agire da amministratori ci sproni spesso con il tuo “Avanti!” e in questa situazione è un po’ più difficile dirlo a te ma, per tutto quello che ci è possibile – ha concluso – sappi che noi ci siamo”.

Il sindaco Muzzarelli, profondamente commosso, ha ringraziato di cuore per la vicinanza espressa.