PIACENZA – C’è tempo sino al 30 ottobre (la domanda dev’essere caricata entro le ore 15.59), per candidarsi al concorso pubblico indetto dal Comune di Piacenza per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di un agronomo da assegnare al settore Infrastrutture e Smart City – Servizio Verde e Decoro Urbano, con inquadramento nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.
Il bando completo è consultabile sul portale www.inpa.gov.it, tramite il quale si presenta la richiesta di ammissione. Un rimando diretto è presente anche nella home page del sito web comunale, che riporta tutte le informazioni a riguardo nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”.
Requisito fondamentale, il possesso dell’abilitazione per l’iscrizione all’Albo professionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, nella sezione A o nella sezione B/settore a) agronomo e forestale, unitamente al titolo di studio universitario che ne dà diritto.
Per informazioni, i candidati devono scrivere a u.concorsi@comune.piacenza.it o telefonare ad uno dei seguenti numeri: 0523.492054 – 492219