Scandiano

Il Centro Palmer Scandiano cerca continuità nella seconda trasferta di fila

beato scandianotrissino – foto di Alberto Bertolani

SCANDIANO (RE) – Domani, sabato 25 Gennaio, i ragazzi di coach Enrico Mariotti affronteranno la seconda gara in terra vicentina nel giro di tre giorni, sfidando il Thiene, compagine che al momento è invischiata nella parte bassa della classifica del girone A di Serie A2. I rossoblu arrivano al match in striscia positiva, visto che nelle ultime tre partite sono arrivate altrettante vittorie, con Montecchio Precalcino (3-6), Trissino (8-6) ed infine Valdagno (1-4), nel turno infrasettimanale disputato mercoledì 22. Thiene, invece, ha avuto un inizio di campionato piuttosto difficoltoso, trovando una sola vittoria, lo scorso 4 Gennaio contro Mirandola (7-1), ma si presenta alla sfida con Scandiano dopo due pareggi consecutivi, con Montecchio Precalcino (3-3) e Trissino (5-5).

Alla vigilia del match, è il rossoblu Andrea Beato ad analizzare le insidie che attendono Scandiano: “Mi aspetto una partita molto difficile, Thiene è una squadra costruita per entrare nei playoff e al momento la classifica non gli sorride, ma non si discute il valore della loro rosa. Sono abbastanza giovani, ma esperti per la categoria, fanno di intensità ed organizzazione di gioco i loro punti di forza, quindi dovremo essere bravi e concentrati fin da subito, cercando di imporre il nostro gioco e difendere bene. Per noi è un’occasione per dimostrare i progressi che stiamo facendo e si sono visti nelle ultime uscite”. Tra i convocati, nessuna novità positiva per coach Mariotti, con Roca ancora indisponibile e Barbieri che potrebbe tentare un recupero last minute. Si gioca al PalaCeccato di Thiene alle 20.45: il match sarà trasmesso in diretta gratuita sul canale Youtube FISR – Hockey Pista, a partire dalle 20.35 circa.

Convocati Serie A2 (Campionato Serie A2 – 9^giornata – @ Hockey Thiene – Sabato 25 Gennaio ore 20.45): Matteo Vecchi, Nicolò Busani, Andrea Stefani, Davide Deinite, Andrea Beato, Santiago Herrero Meglioli, Riccardo Busani, Tommaso Montecroci, Jacopo Raveggi. All.: Enrico Mariotti.

Domenica 26, inoltre, torna in campo anche la Serie B rossoblu, che sarà impegnata nella 3^giornata di campionato: i rossoblu, guidati da coach Nick Busani ed alla ricerca del primo successo nel torneo, sfideranno l’Amatori Pesaro. Si gioca presso l’Arcostruttura di Scandiano alle ore 18.

Convocati Serie B (Campionato Serie B – 3^giornata – vs Amatori Pesaro – Domenica 26 Gennaio ore 18.00): Chiara Pisati, Anna Berti, Samuele Barbieri, Riccardo Busani, Mattia Francia, Stephan Montanari, Tommaso Montecroci, Carlalberto Ranati, Nicolò Busani. All.: Nicolò Busani.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Giovani musicisti per i più fragili

Pomeriggi musicali a cura degli allievi del Frescobaldi per gli ospiti della Casa Residenza e…

7 ore fa

Il verde si rifà il look, al via da lunedì sfalci e diserbi su tutto il territorio comunale

CATTOLICA (RN) - Al via da lunedì il primo giro di sfalci e diserbi del…

7 ore fa

Centri estivi: si raccolgono le adesioni dei gestori

Pubblicati gli avvisi per aggiornare gli elenchi per le attività estive rivolte alla fascia d’età…

7 ore fa

Bando per il sostegno alla mobilità casa-lavoro delle persone con disabilità

RIMINI - Il Comune di Rimini, insieme agli altri Comuni del Distretto Nord, ha avviato…

7 ore fa

GialloModena, in arrivo il Criminal Game di Avis e Modenamoremio

Ancora pochi giorni per iscriversi al gioco investigativo di domenica 23 marzo nel centro di…

7 ore fa

Chiusura del Ponte dello Scout per lavori di manutenzione, da lunedì prossimo, fino al venerdì successivo

RIMINI - Si informa la cittadinanza che, a partire da lunedì prossimo  - 17 marzo…

8 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X