Il Centro Palmer Scandiano alla ricerca di punti per accorciare sulle rivali

8
scandianomodena – foto di Alberto Bertolani

SCANDIANO (RE) – Domani, sabato 8 Febbraio, i rossoblu saranno impegnati in trasferta, nel match valido per l’11^giornata del campionato di Serie A2, pronti ad affrontare i veneti del Dyadema Roller Bassano. I ragazzi di coach Enrico Mariotti arrivano alla sfida forti della striscia positiva di risultati, che li ha visti ottenere quattro vittorie ed un pari nelle ultime cinque gare disputate, e soprattutto del bellissimo successo in rimonta nel derby con l’Amatori Modena, battuta 3-2 al PalaRegnani sabato scorso. Dall’altro lato, Bassano è momentaneamente invischiata nelle retrovie, avendo racimolato tre successi, un pari e cinque sconfitte negli incontri disputati finora; nell’ultimo turno, i biancorossi hanno superato con un netto 1-6 l’Hockey Trissino, conquistando tre punti che hanno permesso il sorpasso in classifica ai danni di Modena.

L’ala rossoblu Lorenzo Barbieri, alla vigilia del match con i bassanesi, dice la sua sulla gara che attende Scandiano: “Sappiamo che la partita di Bassano è una delle trasferte più difficili del campionato, perché sono una squadra forte e con tanta esperienza. Nonostante questo, noi dobbiamo avere continuità e cercheremo di fare risultato, anche se non è scontato, cercando di accorciare le distanze vista la partita tra Correggio e Breganze. In settimana ci siamo allenati bene e abbiamo preparato la partita in modo da giocarcela fino alla fine, sono molto fiducioso”. Tra i convocati, la novità principale è il rientro di Alex Roca, e sarà della partita anche Davide Deinite, in ripresa da una sindrome influenzale. Si gioca domani, sabato 8 Febbraio, al palazzetto Area Caneva di Bassano del Grappa, alle ore 20.45: il match sarà trasmesso in diretta gratuita sul canale Youtube FISR – Hockey Pista, a partire dalle 20.35 circa.

Convocati Serie A2 (Campionato Serie A2 – 11^giornata – @Dyadema Roller Bassano – Sabato  8 Febbraio ore 20.45): Matteo Vecchi, Lorenzo Barbieri, Nicolò Busani, Andrea Stefani, Davide Deinite, Andrea Beato, Alejandro Roca, Santiago Herrero Meglioli, Riccardo Busani, Jacopo Raveggi. All.: Enrico Mariotti.

Nel weekend torna in campo anche la Serie B rossoblu che, dopo aver trovato il primo successo in campionato contro Modena, affronterà in trasferta l’Italplastics Correggio: si gioca domenica 9 Febbraio alle ore 15.

Convocati Serie B (Campionato Serie B – 5^giornata – @Italplastics Correggio – Domenica 9 Febbraio ore 15.00): Chiara Pisati, Anna Berti, Samuele Barbieri, Riccardo Busani, Mattia Francia, Stephan Montanari, Tommaso Montecroci, Carlalberto Ranati. All.: Nicolò Busani.