Il 5 luglio a FICO Eataly World torna il “Ficnic”

163

Nel Parco del cibo più grande del mondo, la Notte Rosa si festeggia con il primo ficnic serale di FICO

BOLOGNA – Un cestino di vimini, una tovaglia a quadrettoni, cuscini e balle di fieno per sedersi in mezzo alla natura, musica e soprattutto buon cibo italiano. Torna a Bologna, nel Parco del cibo più grande del mondo, il FICNIC, il pic nic di FICO Eataly World per famiglie, coppie e amici, che nella stagione estiva si svolge nello splendido contesto del Frutteto, del Vigneto e dell’Uliveto.

In pieno stile country, venerdì 5 luglio a partire dalle ore 18.00, a FICO Eataly World un nuovo appuntamento con il picnic di FICO per godere dell’estate all’aria aperta. Per la prima volta in versione serale, sotto le stelle, per festeggiare con una edizione speciale la Notte Rosa, evento cult dell’estate romagnola.

Venerdì 5 luglio, a partire dalle ore 18.00, si potrà raggiungere uno dei punti di ritrovo all’entrata o all’uscita del Parco, acquistare in loco o consegnare la prenotazione già effettuata online e registrarsi ritirando il voucher da 30€ che comprende due consumazioni per il food e una per il drink (i bambini sotto i 6 anni possono condividere il cestino con i genitori).

I partecipanti riceveranno, oltre ai tre ticket per le consumazioni, il cestino in vimini tutto da riempire, il braccialetto con il numero della postazione picnic assegnata e la FICNIC map.

Per maggiori informazioni e per prenotare un posto: www.eatalyworld.it