La prima novità è che la gara si svolgerà nella giornata di sabato 30 aprile per avere cosi la domenica libera da dedicare alla famiglia. Una scelta di non poco conto, per far sì che il Krash Trail abbia anche una precisa valenza turistica, diventi cioè un’occasione per vivere un weekend diverso, dove alla prestazione sportiva possa far seguito una breve vacanza alla scoperta delle bellezze di Faenza, basti pensare all’innumerevoli colline culinarie, al Museo Internazionale delle Ceramiche o al suo bellissimo centro storico.
Cambiano anche le distanze di gara, su un percorso completamente ridisegnato e disposto ad anello: il lungo sarà di 33 km con 1.600 metri di dislivello, il medio di 18 km per 800 metri, entrambi competitivi con partenza immersa nel verde dal campo sportivo di Errano di Faenza. Gli orari di partenza saranno sfalsati: la gara lunga scatterà alle ore 8.30, l’altra alle 9.30. E’ previsto anche l’Easy Trail & Walking, di 10 km con 300 metri di dislivello che partirà 150 metri più in alto dal campo da calcio di Castel Raniero.
Gli organizzatori hanno posto un limite massimo di partecipazione di 250 concorrenti per ognuno dei due tracciati agonistici. Il costo di partecipazione ammonta a 32 euro per il lungo e 20 euro per il medio, con un ricco pacco gara annesso comprendente anche la T-shirt personalizzata dell’evento.
Come sempre con il massimo rispetto delle potenziali normative sanitarie ci saranno i ristori che caratterizzano tutte le gare della Leopodistica con monoporzioni di alta qualità culinaria locale ed ecologica.
Iscrizioni: https://krashtrail.wordpress.com/
Info@leopodistica.it
CASTEL MAGGIORE (BO) - Dopo il primo laboratorio partecipato tenutosi il 18 marzo scorso, il…
FORLÌ - Martedì 26 novembre ore 20.30 prende avvio la stagione di prosa con una…
FORLÌ - CAMILLO GRASSI sarà protagonista al Teatro Piccolo di Forlì, martedì 26 novembre alle…
BOLOGNA - Martedì 26 novembre si riuniranno i Consigli dei quartieri San Donato-San Vitale e…
PIACENZA - Un 26enne è stato denunciato nei giorni scorsi dalla Polizia Locale di Piacenza…
CATTOLICA (RN) - A Cattolica c’è un’altra panchina rossa come segno tangibile di vicinanza alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter