La conferenza stampa è in programma venerdì, ore 10.30, c/o Invaso Ponte di Tiberio Borgo San Giuliano
RIMINI – Il 3, 4 e 5 agosto 2018 il Parco Marecchia ospiterà la seconda edizione del Tiberio Music Festival, che vedrà per tre giorni artisti, cantanti, gruppi e deejay di fama internazionale esibirsi sul palco. A partire dalle 16 spazio dunque alla world music, elettronica e al rock‘n roll per un fine settimana di musica per tutti, in uno degli spazi più belli e suggestivi della città. Alle spalle del palco, il bimillenario Ponte di Tiberio e il relativo invaso, magnificamente riqualificato ed accessibile anche durante il festival. Oltre alla musica, grazie anche alla collaborazione di alcune aziende del territorio, nel parco Marecchia sarà allestita una vera arena dello street food, con più di quindici track food e uno spazio giochi per bambini, per un festival a ingresso gratuito che si rivolge non solo ai giovani, ma anche alle famiglie e più in generale a chi ama la buona musica.
Il programma del Tiberio Music Festival sarà presentato in conferenza stampa Venerdì 27 luglio, alle ore 10.30, nei suggestivi spazi dell’invaso del Ponte di Tiberio. Seguirà un piccolo aperitivo.
Interverranno gli organizzatori Filippo Zilli e Luca Pasini, Juri Malavolti per l’agenzia Attack Booking, l’assessore Jamil Sadegholvaad per il Comune di Rimini. Con la partecipazione di Radio Gamma.
Per informazioni: 331 5070853 – 340 7628752
tiberiomusicfestival@gmail.com
facebook.com/tiberiomusicfestival2018