Il 22 marzo negli UCI dell’Emilia Romagna arriva l’anteprima di Louis Tomlinson. All Of Those Voices

65

MILANO – Il 22 marzo alle 17.30 e alle 20.30 in tutte le multisala del Circuito UCI arriva l’anteprima di Louis Tomlinson. All Of Those Voices, il film evento che offre uno sguardo realistico sul percorso musicale di Louis Tomlinson, salito alla ribalta con gli One Direction e ora solista affermato. Diretto da Charlie Lightening, già regista di As It Was, Louis Tomlinson. All Of Those Voices è una storia sul potere della scoperta di sé e sul coraggio necessario per essere fedeli a sé stessi. Con un’attenzione particolare all’onestà e alla vulnerabilità, questo film offre una visione fresca della vita di un musicista, che cattura le lotte e i trionfi della vita reale di un uomo che si è rifiutato di essere messo a tacere dalle aspettative altrui. Il film sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano e sarà disponibile nelle multisala del Circuito anche il 25 e 26 marzo.

Rinunciando all’effetto patinato che caratterizza alcuni documentari dedicati alle celebrità, questo film distribuito da Nexo Digital offre al pubblico una visione intima e senza fronzoli della vita e della carriera di Louis. Attraverso filmati “casalinghi” mai visti prima e l’accesso al dietro le quinte del tour mondiale 2022 di Louis, che ha registrato il tutto esaurito, All Of Those Voices offre una prospettiva unica su cosa significhi essere un musicista nel mondo frenetico di oggi. Dagli alti della vita di superstar ai bassi della tragedia personale, la storia di Louis è una storia di resilienza e determinazione. Il film esplora il suo viaggio da membro degli One Direction ad artista solista, cogliendo le sfide e i trionfi che hanno definito il suo percorso. Dopo l’acclamata pubblicazione del suo album di debutto “Walls” e il suo album da classifica 2022 “Faith In The Future”, il film mostra un lato di Louis che i fan non hanno mai visto prima, alle prese con le pressioni della fama e il peso della sua voce.

Louis Tomlinson. All Of Those Voices sarà proiettato il 22, 25 e 26 marzo alle 17.30 e alle 20.30 a UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino, UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FR), UCI Firenze (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Piacenza (PC), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI RomaEst (RM), UCI Sinalunga (SI), UCI Torino Lingotto (TO) e UCI Verona (VR).

UCI Fiume Veneto (PN), UCI Perugia (PG), UCI Alessandria (AL), UCI Arezzo (AR), UCI Showville Bari (BA), UCI Bolzano (BZ), UCI Cinemas Meridiana Bologna (BO), UCI Catania (CT), UCI Certosa (MI), UCI Megalò (CH), UCI Seven Gioia del Colle (BA),  UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Palermo (PA), UCI Pioltello (MI), UCI Luxe Palladio (VI) e UCI Villesse (GO) lo proietteranno il 22 marzo alle 17.30 e alle 20.30 e il 25 e 26 marzo alle 17.30.

A UCI Casoria, UCI Catania, UCI Cinepolis Marcianise, UCI RedCarpet Matera, UCI Showville Bari, UCI Molfetta e UCI Seven Gioia del Colle il costo del biglietto è di 12 euro per l’intero e 10 euro per il ridotto. Nelle restanti multisala è pari a 13 euro per l’intero e 11 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti per l’anteprima presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

In Italia il film è distribuito in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Deejay, MyMovies.it, Teamworld, Live Nation, BMG.

Louis Tomlinson è un cantante e cantautore di Doncaster, Regno Unito. Come membro degli One Direction, Louis ha fatto parte di uno dei più grandi gruppi musicali di tutti i tempi. Ora, da solista, sta seguendo il suo cuore dal punto di vista musicale. Dopo il successo internazionale del suo album di debutto del 2020, Walls, che ha venduto oltre 1,2 milioni di copie, Louis ha recentemente pubblicato il suo nuovo album, Faith In The Future. L’acclamato album ha raggiunto la posizione n. 1 nel Regno Unito, in Spagna e in Belgio e la Top 5 negli Stati Uniti, in Australia, in Nuova Zelanda e in tutta Europa. Inoltre, ha recentemente annunciato un grande tour globale per il 2023. Nel 2021, Louis è stato inserito nel Guinness dei primati per aver battuto il record del concerto più trasmesso in diretta streaming da un artista maschile solista, per aver ospitato uno dei più grandi eventi concertistici in diretta streaming mai realizzati, per aver venduto oltre 160.000 biglietti ai fan di oltre 110 Paesi, per aver raccolto fondi per diverse importanti associazioni di beneficenza e per l’equipaggio in tournée colpito dalla pandemia. Dopo l’enorme successo del debutto del festival nel 2021, lo scorso agosto è tornato anche l’evento da lui autocurato, l’Away From Home Festival. L’evento, della durata di un giorno, si è svolto presso lo splendido Marenostrum Fuengirola di Malaga, in Spagna, ospitando 18.000 fan e registrando il tutto esaurito in sole 24 ore con una line-up di alcune delle migliori nuove band britanniche.