Ferrara

Il 20 agosto 2019, il Jova Beach Party colora la spiaggia di Lido degli Estensi (FE)

Occasione per visitare Comacchio e il Parco del Delta del Po

LIDO DEGLI ESTENSI (FE) – Il 20 agosto 2019 il grande villaggio itinerante di Jovanotti fa tappa in Provincia di Ferrara per una festa unica, occasione per visitare Comacchio e il Parco del Delta del Po, con Visit Comacchio.

Il tour più atteso dell’estate approda con il suo grande villaggio itinerante sulla spiaggia di Lido degli Estensi (FE), per la tappa Comacchiese del Jova Beach Party. Il 20 agosto 2019, il Lido degli Estensi si anima della spettacolare festa in riva al mare organizzata da Jovanotti in 15 spiagge d’Italia per i suoi 30 anni di carriera. Vari palchi, ospiti speciali, artisti, consolle per dj set e spazi per bambini dipingono di colori e musica la spiaggia vicino Comacchio per divertirsi dal pomeriggio fino a notte. Una festa unica, in cui cantare, ballare, suonare, farsi il bagno e addirittura farsi sposare da Jovanotti. Un’occasione per vivere le splendide spiagge dei Lidi di Comacchio navigare nel Parco del Delta del Po ed immergersi nelle città d’arte con Visit Comacchio e Visit Ferrara.

Già dal 18 luglio, Lido degli Estensi diventa “l’ombelico del mondo” dell’estate. Il centrale Viale Carducci sarà infatti costellato dalle Luminarie parlanti di Tiziano Corbelli (l’ideatore delle luminarie dedicate a Lucio Dalla a Bologna), con le parole della famosa canzone di Lorenzo Cherubini, che si potranno ammirare fino a dicembre e saranno poi messe all’asta, allo scopo di curare le dune litoranee.

In occasione del grande concerto di Jovanotti, sono state organizzate 3 Notti Bianche: il 18 agosto a tema “total white”, il 20 agosto per continuare a far festa dopo il Jova Beach Party e poi il 28 agosto, con la cena social “Green & White” su una lunga tavolata sotto le luminarie parlanti.

Visit Comacchio propone pacchetti speciali, che oltre al soggiorno includono la Comacchio Museum Pass, che comprende una navigazione guidata nelle Valli di Comacchio e l’ingresso ai musei della città, come il Museo Delta Antico, la Manifattura dei Marinati e il Museo Remo Brindisi.

La proposta di 2 notti è a partire da 147 euro a persona, per una settimana con trattamento BB in hotel è da 325 euro a testa, 7 notti in elegante trilocale per 4 persone sono a partire da 277 euro a persona, in quadrilocale per 7 persone il prezzo è da 252 euro.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Musique Nouveau, al via la sesta edizione della rassegna

PIACENZA - La Rassegna MUSIQUE NOUVEAU nasce nel 2019 come appendice autunnale / invernale del…

3 ore fa

“Who is Pinocchio” torna in scena alla Granturismo

RICCIONE (RN) - Domenica 13 ottobre alle ore 18, alla Granturismo di Riccione (piazzale Ceccarini,…

4 ore fa

Riprendono gli incontri al MAF tra storia, tradizione e musica

Domenica 13 ottobre 2024 alle 15.30 a San Bartolomeo in Bosco FERRARA - Storia e…

4 ore fa

Evento Noi di Domenica 13 Ottobre

CESENATICO (FC) - Evento Noi di Domenica 13 Ottobre KaraOcktel con i Montefiori Cocktail Sali…

5 ore fa

Archivio di Stato di Modena: apertura straordinaria il 13 ottobre 2024

Domenica di Carta 2024 MODENA - Nell’ambito della “Domenica di Carta 2024” iniziativa promossa dal Ministero…

5 ore fa

Aima Reggio Emilia ODV, presenta la “Costanza dell’Ombra”il 13 ottobre al Teatro del Fiume di Boretto

BORETTO (RE) - Domenica 13 ottobre alle ore 20.30 presso il Teatro del Fiume di…

5 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter