Il 16 giugno a Mercato Saraceno arrivano i LILLIPUZIANI

50
ph Sara Bonvicini (Copertina)

MERCATO SARACENO (FC) – PALCOSCENICI D’ESTATE

L’estate in collina

feste, musica, teatro, camminate, spazio bimbi, spettacoli circensi  buon cibo della tradizione romagnola

VENERDÌ 16 GIUGNO ORE 21

PIAZZA MAZZINI

COMBRICCOLA DEI  LILLIPUZIANI

MAGICHERIE

SPETTACOLO PER BAMBINI E FAMIGLIE

INGRESSO LIBERO

Venerdì 16 giugno i Palcoscenici d’estate, la rassegna che contraddistingue l’estate di Mercato Saraceno  nella centrale Piazza Mazzini, tutta la magia del circo teatro con la strampalata COMBRICCOLA DEI LILLIPUZIANI e le loro MAGICHERIE uno spettacolo per tutta la famiglia organizzato dalla Pro Loco Mercato Saraceno.  Uno spettacolo, fresco, allegro e spensierato con il coinvolgimento del pubblico ad ingresso gratuito.

Matteo Giorgetti interpreta un buffo personaggio che, stanco della giocoleria, decide di intraprendere la carriera da mago, pur essendo un principiante del settore.

Sarà   grazie all’aiuto dei bambini  che riuscirà a fare delle magie veramente inaspettate, stupendosi lui stesso! Così accompagnato dai suggerimenti e dagli incoraggiamenti del pubblico, intraprenderà un piccolo grande viaggio attraverso un mondo magico che lo porterà a imparare e quindi a mostrare tanti classici giochi della magia, non volendo però abbandonare nemmeno le sue capacità di giocoliere, farà sì che lo spettacolo diventi un mix tra le due discipline per arrivare carico di entusiasmo ad un finale a sorpresa.

Queste le parole del presidente della Pro Loco Mercato Saraceno  Giampiero Rossi: Usciamo da un periodo veramente complicato e iniziare la rassegna con uno momento dedicato alle famiglie ci sembrava il modo migliore per rimboccarci le maniche. Come Pro Loco di Mercato Saraceno organizzeremo molti eventi durante l’estate e ci auguriamo che la comunità mercatese ma anche tutta la vallata apprezzi e frequenti le nostre serate.

Anche il Sindaco Monica Rossi si associa alle dichiarazioni del Presidente e aggiunge: Bambini e famiglie sono una priorità per la nostra amministrazione e grazie alle belle collaborazioni e sinergie nel nostro calendario ci sono molti appuntamenti a loro dedicati.