Cesenatico

Il 16 agosto Priscilla The Party fa ballare Molo 95 di Cesenatico, con il sound funky house dei dj Acetone

Priscilla Acetone-715261

CESENATICO (FC) – Il sound funky house Steve Tosi, Max Magnani e Maurizio Nari, tra i dj simbolo della label italiana Acetone venerdì 16 agosto fa scatenare Molo 95 – Cesenatico. L’evento in scena è Priscilla The Party, un appuntamento appunto legato ad Acetone, già tra l’altro andato in scena 3 agosto a Calasetta, in Sardegna, con i dischi ed il sound di Sandro Puddu che è stato accompagnato da Michelle DJ.

Ma cos’è Priscilla The Party by Acetone Records? Si può iniziare dicendo che non è una festa come tutte le altre. Anzi, è il party che mancava. È un appuntamento pieno di musica dall’irresistibile sound funky house, in cui ritmi incessanti e attuali si mescolano con  le hit degli anni ’80, 90 e ’00.
Priscilla The Party, come dicevamo, venerdì 16 agosto mette in console Maurizio Nari, uno dei professionisti italiani del mixer più affermati nel mondo, un artista che ha all’attivo tanti progetti di assoluto successo internazionale, che ha collaborato con star come Bob Sinclar e Tiesto. Con lui ecco  Steve Tosi, infinite serate in top club italiani, tanti successi e diverse numero uno su Beatport. Non manca  Max Magnani, che ha all’attivo dj set in club come il Matis Club e il Downtown di Bologna e tante produzioni funky house di successo. Con loro al microfono c’è Hilary Voice, una delle vocalist più richieste ed affermate in Italia.
Priscilla The Party non è solo musica: allestimenti, effetti, performer professioniste, gadget per scaldare il dancefloor… Riassumendo, chi il 16 agosto è in zona e non partecipa al party al Molo 95 – Cesenatico, compie un grave errore…
ACETONE, label italiana creata circa due anni fa da Maurizio Nari con Jens Lissat, è già tra le tre etichette musicali più importanti label Funky House su Beatport, l’e-shop musicale più utilizzato dai dj di tutto il mondo. La funky house, tra l’altro, è senz’altro uno dei generi di riferimento, in tutto il mondo, in questo periodo. E’ quindi un traguardo davvero importante per questa nuova label italiana, che viene raggiunto anche grazie al contributo di Steve Tosi, che, tra mille altri compiti quotidiani, segue il radioshow della label. Tra gli artisti che incarnano di più il sound della label ecco Giorgio V., Max Magnani, Sandro Puddu oltre agli stessi Nari e Steve Tosi.
ACETONE Beatportbhttps://www.beatport.com/label/acetone/98267
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Generosa donazione di 25mila euro della Fondazione Una Nessuna Centomila a Linea Rosa

RAVENNA - Un contributo di 25mila euro è stato devoluto a Linea Rosa ODV dalla…

5 minuti fa

Tra parole e note con Luca Barbarossa a San Secondo Parmense (PR)

SAN SECONDO PARMENSE (PR) - Sarà il cantautore Luca Barbarossa, tra i più amati compositori…

7 minuti fa

Un corso per imparare a catturare l’attenzione sul web

Al Laboratorio Aperto un’iniziativa gratuita per liberi professionisti sullo “Storytelling immersivo”. Iscrizioni fino al 3…

9 minuti fa

Fuochi di Ferragosto al Porto, Cattolica e Gabicce Mare protagoniste del grande show pirotecnico a Ferragosto

Venerdì 15 agosto al via alle 22.30 lo spettacolo di giochi e luci nei cieli…

11 minuti fa

«Fiera di San Rocco »

L’antica Fiera di Ponte dell’Olio torna il 15 e 16 agosto 2024 PIACENZA - A…

15 minuti fa

Ponte Secchia, via ai lavori anti-allagamenti

REGGIO EMILIA - Inizierà lunedì 2 settembre la seconda tranche di lavori con cui la…

13 minuti fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter