PIACENZA – Oggi, martedì 3 luglio alle 15 in Municipio, presso la sala del Consiglio comunale, il sindaco Patrizia Barbieri riceverà i componenti dell’organigramma della Gas Sales Piacenza, la nuova squadra di volley che nella prossima stagione disputerà il campionato di serie A2. Saranno presenti la presidente, Elisabetta Curti; l’Amministratore unico, Vittorino Francani; il direttore generale, Hristo Zlatanov; il direttore Sportivo, Aldo Binaghi; il medico sociale, Umberto De Joannon; il segretario, Giacomo Guglieri. Presente anche il socio fondatore Luca Tosini.
“Si tratta di un importante risultato – sottolineano i vertici della società – raggiunto grazie alla collaborazione del presidente del Comitato esecutivo della Banca di Piacenza, Corrado Sforza Fogliani, del sindaco Patrizia Barbieri, dell’on. Paola De Micheli e del consigliere comunale Giampaolo Ultori. Un ringraziamento particolare inoltre va a Cristian Camisa e Andrea Paparo, rispettivamente presidente e direttore di Confapi Industria Piacenza”.
Conclude Elisabetta Curti: “Abbiamo messo la nostra energia e competenza al servizio del volley piacentino, con l’obiettivo di salvaguardare e promuovere un’eccellenza del nostro territorio e alimentare la passione dei nostri tifosi”. Main sponsor oltre a Gas Sales Piacenza, saranno la Banca di Piacenza e la società Antas del Gruppo Giglio.