A causa dell’emergenza sanitaria in corso diversi operatori sanitari (medici, infermieri, oss e assistenti sanitari) stanno arrivando nel nostro territorio per collaborare con il personale di Ausl Piacenza.
La loro principale difficoltà, che in alcuni casi ne ritarda l’entrata in servizio, è quella di trovare rapidamente un alloggio in città o comunque nelle zone limitrofe agli ospedali di Piacenza, Castel San Giovanni e Fiorenzuola d’Arda.
I sindaci dei Comuni piacentini fanno quindi appello alla generosità dei cittadini disponibili a offrire una soluzione abitativa temporanea per accogliere il personale sanitario in arrivo.
Chiunque avesse un alloggio, una stanza o quant’altro e fosse intenzionato a metterlo a disposizione temporaneamente può farlo compilando il modulo reperibile al link https://forms.gle/T7xkf4UCwg7NLicQA.
Tutte le informazioni saranno messe a disposizione di Ausl Piacenza che provvederà a mettere in contatto chi aderirà all’iniziativa con il personale sanitario in cerca dell’alloggio temporaneo.
Al via la nuova ricca stagione: quattro appuntamenti domenicali dedicati alle famiglie. Tra Teatro Comunale…
SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) - Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro, autorevoli curatori della…
Nella seduta di lunedì 7 ottobre, a un anno dagli attacchi a Israele, un momento…
PARMA - Sabato 5 ottobre, l’Assistenza Pubblica Parma ha ricevuto una donazione in denaro da…
BOLOGNA - Difronte al crescente disagio giovanile, caratterizzato da fragilità̀ psicologica, disorientamento e difficoltà relazionali,…
Lunedì 7 ottobre 2024 alle 17 appuntamento in via Scienze e in diretta video sul…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter