FERRARA – In occasione della partita di calcio Spal-Torino che si disputerà a Ferrara domenica 26 luglio 2020 alle 19.30, a porte chiuse senza la presenza di pubblico (in ottemperanza della vigente normativa volta a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19), sono previsti provvedimenti di viabilità nell’area circostante lo stadio “Paolo Mazza”.
Le strade interessate ai divieti di sosta, in vigore dalle 13, sono: corso Piave (tratto da via Ortigara a corso Vittorio Veneto; via Ortigara (tratto da corso Piave a via Cassoli); via Cassoli (tratto da corso Vittorio Veneto a via Ortigara); via Montegrappa; via Fortezza (tratto da via Paolo V a corso Piave); via Casteltedaldo.
Dalle 15 nelle stesse vie sarà in vigore anche il divieto di circolazione al fine di consentire l’allestimento delle aree esterne allo stadio e la realizzazione delle barriere. Tale divieto, dalle 17.30, sarà esteso anche ai seguenti tratti di strada: corso Piave (da viale IV Novembre a via Ortigara); via Cassoli (da via Ortigara a viale IV Novembre); via Ortigara (da via Cassoli a via Poledrelli).
Dal varco di via Fortezza/via Paolo V potranno transitare i veicoli degli autorizzati muniti di permesso rilasciato dalla Soc. Spal. Tali veicoli potranno sostare su entrambi i lati di via Fortezza sino all’intersezione con via Casteltedaldo. Alla sosta degli autorizzati è destinata anche via Casteltedaldo con possibilità di sosta a pettine nel tratto compreso tra via Fortezza e piazza XXIV Maggio.
I residenti delle aree interessate, con possibilità di ricovero del mezzo in area privata, verranno agevolati nei loro spostamenti.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter