Ferrara

I mercati alimentari settimanali tornano anche nelle frazioni

Sabato 9 maggio a San Martino, mercoledì 13 a Porotto e sabato 16 a San Bartolomeo

FERRARA – Da sabato 9 maggio 2020 saranno operativi anche i mercati alimentari settimanali delle frazioni di Ferrara. In questo modo si completa l’attivazione di tutti i banchi alimentari dei mercati su area pubblica del Comune di Ferrara.

San Martino – n. 3 banchi alimentari – da sabato 9 maggio ore 7.30-13.30
Porotto – n. 2 banchi alimentari – da mercoledì 13 maggio ore 7.30-13.30
San Bartolomeo in Bosco – n. 2 banchi alimentari – da sabato 16 maggio ore 7.30-13.30.

Tutte le aree mercatali sono state dotate dei presidi di tutela dall’emergenza Covid-19: perimetrazione degli spazi con definizione dei varchi di entrata e di uscita presidiati dai volontari. Per tutti gli utenti dei mercati resta l’obbligo di rispettare le distanze prescritte e di indossare i dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti di protezione.

L’elenco di tutti gli altri mercati alimentari settimanali già attivati sul territorio comunale di Ferrara è consultabile alla pagina www.cronacacomune.ithttp://www.cronacacomune.it/notizie/38997/mercati-salgono-a-10-gli-appuntamenti-settimanali-con-le-bancarelle-di-alimentari.html.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Incontri per sensibilizzare sull’importanza dell’accoglienza e del supporto ai minori in situazioni di fragilitàIncontri per sensibilizzare sull’importanza dell’accoglienza e del supporto ai minori in situazioni di fragilità

Incontri per sensibilizzare sull’importanza dell’accoglienza e del supporto ai minori in situazioni di fragilità

Cinque appuntamenti in programma tra marzo e maggio 2025, rivolti a famiglie, operatori del settore…

29 minuti fa
RiminiOnLife, un filo diretto contro l’isolamento socialeRiminiOnLife, un filo diretto contro l’isolamento sociale

RiminiOnLife, un filo diretto contro l’isolamento sociale

Attivato nel Comune di Rimini uno sportello telefonico di ascolto e nuovi canali digitali per…

36 minuti fa
25 aprile 2025 “80° anniversario della Liberazione nazionale”25 aprile 2025 “80° anniversario della Liberazione nazionale”

25 aprile 2025 “80° anniversario della Liberazione nazionale”

Bando rivolto agli studenti forlivesi. Gli elaborati dovranno essere presentati entro le ore 12.00 di…

41 minuti fa

Alla Tenda una settimana di cinema, libri, danza e musica

Si parte mercoledì 12 marzo con il secondo appuntamento del cineforum di Unimore. Chiusura domenica…

1 ora fa

Prosegue la rassegna di incontri promossi da Parma welFARE dal titolo: “Stare bene… non solo a parole”.

PARMA - Prosegue la rassegna di incontri “Stare bene… non solo a parole”. Prossimo appuntamento…

1 ora fa

“Riccione cambia, cambiamo Riccione insieme”

L’amministrazione continua il percorso di ascolto e confronto coi cittadini dei quartieri San Lorenzo e…

2 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X