Aperte le iscrizioni per l’evento online gratuito di martedì 8 ottobre 2024 alle 15, promosso dall’Informagiovani di Ferrara
FERRARA – Come cambierà il mondo del lavoro nei prossimi anni? Quali nuove professioni saranno sempre più richieste? A queste e ad altre domande sulle professioni di domani cercherà di dare risposta il webinar “I lavori del futuro” a Maria Giovanna Govoni di ART-ER, Unità Competenze e Territori per l’Innovazione, in programma martedì 8 ottobre 2024, dalle 15 alle 16:30. L’appuntamento è promosso dall’Informagiovani dell’Unità Operativa Nuove Generazioni del Comune di Ferrara in collaborazione con ART-ER.
L’incontro è a partecipazione gratuita, per tutti gli interessati. È necessaria l’iscrizione da effettuare al link: https://shorturl.at/vZtvG
LA SCHEDA a cura degli organizzatori
Viviamo in un momento di grandi cambiamenti che stanno rivoluzionato il mondo del lavoro e non solo, oggi è quindi fondamentale conoscere e capire queste nuove dinamiche per prepararsi al meglio nella costruzione della propria carriera.
Scopriamo questo e come l’Ecosistema dell’Innovazione dell’Emilia-Romagna può aiutare i talenti internazionali a rimanere nella regione e sviluppare il loro pieno potenziale professionale.
Approfondiremo questi argomenti nel webinar “I lavori del futuro” insieme a Maria Giovanna Govoni di ART-ER.