BELLARIA IGEA MARINA (RN) – Dopo dieci tappe di grande successo tra cui la prima semifinale, Huawei P Smart 2019 DoubleTap approda sulla riviera romagnola e precisamente a Bellaria Igea Marina, in occasione del weekend de La Notte Rosa, per la seconda semifinale. Dalle 21.30 saranno di scena i giovanissimi talenti di TikTok & Instagram per l’evento DoubleTap, organizzato dall’agenzia creativa 2MuchTV e sponsorizzato quest’anno da Huawei in qualità di Title Sponsor 2019. L’evento prevede come al solito diverse sfide tra i talent nelle categorie canto, ballo e video. A ospitare la seconda semifinale sarà la suggestiva location del portocanale in Piazza Capitaneria di Porto di Bellaria Igea Marina domenica 7 luglio.
PRESENTATORI E GIUDICI
La conduzione dello spettacolo sarà affidata a TelJ e Andrea Prada, mentre i giudici scelti per questa seconda semifinale sono Valerio Mazzei, Alessandro Montesi, Gianmarco Zagato, Marta Losito e Virginia Montemaggi. tutte webstar molto amate dal pubblico.
IL CONTEST E COME FUNZIONA
HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap è l’unico contest-show itinerante dove i migliori talenti TikTok e Instagram possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico nelle categorie canto, ballo e video. Huawei ha siglato una partnership con DoubleTap, diventandone Title Sponsor, in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019.
Protagonista di tutte le tappe del tour, il nuovo P Smart 2019 si caratterizza per eccellenti performance racchiuse in un design ricercato, un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale. La famiglia P Smart si è allargata ulteriormente con l’arrivo anche del nuovo HUAWEI P Smart + 2019, dotato di tripla fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale e di un design trendy, e del P Smart Z 2019, il nuovo smartphone tutto schermo, dotato di una fotocamera pop-up e un display Full HD, arricchendo così l’offerta per i giovani millennial che cercano uno smartphone conveniente senza rinunciare alle ultime tendenze, oltre che un partner perfetto con cui vivere la DoubleTap.
Per celebrare la partnership, nell’edizione 2019 di DoubleTap compare la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore di HUAWEI P Smart 2019, con la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, ideatore della performance Huawei. Per ogni tappa, i due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di diventare HUAWEI Brand Lover, il programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e molto altro.
Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa.
Per partecipare come pubblico alle singole tappe in giro per l’Italia e/o prendere parte ai Meet&Greet è necessario registrarsi al sito www.doubletap.live/#tour.
Le altre date del tour saranno comunicate nelle prossime settimane. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.doubletap.live
Informazioni su 2MuchTv
Fondata nel 2010, 2MuchTV è un’agenzia creativa specializzata nell’ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione digitali integrate a supporto dei brand. E’ stata la prima realtà in Italia ad aver offerto servizi di consulenza, produzione e monitoraggio delle campagne chiavi in mano, grazie alla disponibilità in house di diverse figure professionali. Fondata nel 2010 da Fabio Betti (Managing Director) e Bruno Betti (Direttore Creativo), 2MuchTV offre ai propri clienti un servizio completo, dalla creatività alla strategia, passando per la produzione, la distribuzione e l’amplificazione delle campagne di comunicazione.
BOLOGNA - Protagonista, quest’anno, della seconda giornata di Cersaie è stata la Conferenza Stampa Internazionale…
Sarà doppia sfida Italia-Slovenia per l’accesso ai quarti PARMA - Oltre cento dei partecipanti alla…
Presentati i servizi dell’Ateneo e della città dedicati ai quasi 400 studenti e studentesse a…
PIACENZA - Tutto pronto per la Notte dei Ricercatori al Laboratorio Aperto nella ex chiesa…
PARMA - La rassegna “Quartieri in festa” fa tappa nel quartiere San Leonardo sabato 28 e…
GATTEO (FC) - Era considerato tra i favoriti e Lorenzo D’Altri non ha tradito le…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter