FORLÌ – Slitta di due settimane il termine dei lavori per la realizzazione dei bypass sulle reti acqua, gas e fognatura per consentire la realizzazione della galleria “Vecchiazzano” da parte di Anas, in via Castel Latino a Vecchiazzano.
Lo slittamento degli interventi, finalizzati a risolvere le interferenze tra i servizi a rete gestiti dalla multiutility ed il tracciato del terzo lotto della tangenziale est di Forlì, è dovuto al maltempo e ad alcune necessità tecniche sopraggiunta durante i lavori. Quindi, la riapertura della viabilità è prevista per il 15 aprile, salvo inconvenienti.
Di seguito l’Amministrazione comunale realizzerà una nuova fogna bianca in via Castel Latino e via Ca’ Dolce e gli operatori Telecom e Lepida risolveranno le loro interferenze per mantenere i servizi attivi verso le utenze private e l’ospedale.
L’azienda si scusa per l’inconveniente e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento Hera 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione