CESENATICO (FC) – Entro le ore 13.00 di oggi, giovedì 11 luglio, le squadre di pronto intervento Hera concluderanno la riparazione della rottura, verificatasi martedì scorso, nella rete idrica di distribuzione tra le vie S. Pellegrino e via Cantalupo.
Durante l’intervento d’emergenza sarà interrotta l’erogazione della fornitura dell’acqua lungo la via Cesenatico, nel tratto compreso fra il mulino di Villalta e la via Cantalupo. Potranno inoltre verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione o alterazione del colore) anche in zona Madonnina, di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico
Coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua hanno usufruito del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Si ricorda che questo servizio è fornito su richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .
L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
La ricerca dell’Università di Parma incontra la città. Il mercoledì al ParmaUniverCity Info Point e…
La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube…
FORLÌ - Si esibiscono all’ex chiesa di San Giacomo (ore 11) nell’ambito del “Festival del…
AGGIORNAMENTO delle 11.58: Tratto riaperto a senso unico alternato BOLOGNA - Sulla SS64 “Porrettana” è…
Le attività previste per sabato 28 e domenica 29 settembre PARMA - Sabato 28 e…
REGGIO EMILIA - Una collaborazione che dura da 14 anni: anche nella stagione sportiva 2024/2025…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter