CESENA – HERA informa che a seguito di un intervento di manutenzione straordinaria su un manufatto della rete di adduzione dell’acqua potabile di Romagna Acque, programmato dalle 22 di mercoledì 20 alle 6 di giovedì 21 novembre, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua nelle località di Borello, Settecrociari e Diegaro (Comune di Cesena), Bivio Montegelli e Bora (Mercato Saraceno).
Durante i lavori, realizzati nelle ore notturne per minimizzare il disagio, potranno verificarsi diminuzioni di pressione, alterazione del colore e interruzioni di fornitura dell’acqua, di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.
Gli interessati sono stati preventivamente avvertiti attraverso il servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare predisposto in caso di interventi programmati sulle reti idriche. Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne fanno richiesta. Per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.
L’azienda ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
PARMA - Da ottobre 2024 arriva a Parma, in via sperimentale, il servizio di sharing…
Approvata la ristrutturazione in deroga dell’immobile di viale Arona RICCIONE (RN) - Il Consiglio comunale,…
SAN MAURO PASCOLI (FC) - Due corsi gratuiti sul prodotto artigianale made in Italy: uno…
Nuova intesa fra Ateneo e Istituti Penitenziari di Parma: didattica ma non solo, in un…
Martedì 24 settembre 2024 alle 17 appuntamento per bambini in via Ferrariola 12, a Ferrara…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter