CESENA – Hera ha avviato alcuni importanti lavori di potenziamento della rete idrica di Cesena. Le operazioni, al termine delle quali saranno stati sostituiti oltre 700 metri di condotte, hanno luogo in via Giarabub, via Arenacci, via Galvani e via Volta. Qui verranno posate nuove tubature dal diametro più ampio rispetto alle precedenti, così da potenziare l’infrastruttura acquedottistica. Allo stesso tempo, a vantaggio delle famiglie e delle imprese servite dai nuovi tratti di rete, verranno rinnovati anche gli allacci alle abitazioni e agli esercizi.
Per consentire l’esecuzione dell’intervento saranno necessarie alcune brevi interruzioni nell’erogazione dell’acqua alle utenze delle vie interessate: tutte le utenze coinvolte saranno preventivamente avvertite, anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate. Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .
L’intervento, per realizzare il quale è previsto un investimento a carico di Hera di 100mila euro, comporterà diverse modifiche alla viabilità concordate con il Comune.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter