I lavori, che avranno una durata di circa due mesi (salvo imprevisti), si inseriscono nel progetto di riqualificazione di Piazza Balacchi, correlato al recupero e alla valorizzazione dei resti della fortificazione Malatestiana promosso dall’Amministrazione comunale, che nello stesso ambito rinnoverà la pavimentazione e gli arredi urbani sulla piazza medesima. Per permettere di eseguire le operazioni in sicurezza sarà interrotto, a fasi alterne e in accordo con il Comune, il traffico veicolare nei tratti interessati dalle opere di scavo, garantendo comunque l’accesso ai residenti e ai mezzi di soccorso. Durante le fasi di lavorazione saranno possibili brevi interruzioni della fornitura del servizio, mentre per quelle programmate le utenze interessate saranno puntualmente avvertite, oltre che tramite volantinaggio, anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate. Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua da sms sul cellulare:
Avanza inoltre il cantiere presente sulla via Santarcangiolese, coinvolgendo, dal 14 marzo, viale Gaetano Marini, dalla rotatoria di via Cupa a Piazza Ganganelli, in continuità con l’intervento di rifacimento della rete idrica, finanziato da Romagna Acque società degli asset. Sarà installato nei tratti critici un senso unico alternato regolamentato da semaforo e in alcuni punti sarà presente un moviere a regolamentare il traffico. I lavori in viale Marini proseguiranno fino a metà aprile circa.
L’azienda si scusa per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 appuntamento per bambini in via Ferrariola 12, a Ferrara.…
Alle 15 presso la Polisportiva San Faustino interverranno il comandante della Polizia locale, la questora…
Il titolare del negozio in zona borgo Panigale è stato deferito alla Procura della Repubblica…
Martedì 8 ottobre la speciale illuminazione del monumento di largo Garibaldi in occasione della Giornata…
CATTOLICA (RN) - Secondo incontro di “Quartieri in Comune” domani, martedì 8 ottobre, alle ore…
REGGIO EMILIA - Di nuovo un impegno diversificato, questo fine settimana, per Movisport. I colori…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter