Già esauriti, invece, i posti per le attività a Palazzo Farnese
PIACENZA – Se hanno già registrato il tutto esaurito le prenotazioni per le attività rivolte a bambini e famiglie previste, nella sera di Halloween, a Palazzo Farnese, non mancano le possibilità di festeggiare l’evento più spaventoso dell’anno tra gli scaffali e le sale delle Biblioteche comunali.
Numerose le iniziative in calendario giovedì 31 ottobre. Ci sono ancora posti disponibili, alla Biblioteca decentrata della Besurica, per l’evento “Sono un pipistrello” che si terrà alle 16.30, con lettura animata e laboratorio creativo per la fascia dai 4 agli 8 anni di età: per adesioni e informazioni ulteriori, è possibile scrivere a biblio.besurica@comune.piacenza.it o contattare la sede di via Perfetti 2 allo 0523-492912.
Letture spaventose anche alla Biblioteca Giana Anguissola di vicolo San Pietro, sempre alle 16.30 di giovedì 31, adatte a bambine e bambini dai 6 ai 10 anni con ingresso libero e senza necessità di iscrizione.
Richiede invece la prenotazione – scrivendo a biblio.ragazzi@comune.piacenza.it o telefonando allo 0523-492436 – la “Escape Room” rivolta a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni, che dalle 20.30, nella serata del 31, potranno aggirarsi tra le sale della Biblioteca Giana Anguissola per risolvere enigmi e misteri.