FERRARA – Proseguono i controlli quotidiani della Polizia Locale con l’ausilio di apparecchiatura elettronica Targa System di recente acquisizione, che rileva irregolarità nelle coperture assicurative dei veicoli e non solo. Anche nei giorni scorsi una pattuglia della Polizia Locale in servizio di viabilità nella via Padova ha fermato un’autovettura in transito per la quale si era attivato il dispositivo. Scattati i controlli di routine, questi hanno evidenziato subito che il conducente, solo a bordo, era anche sprovvisto di patente.
È bastato poco, infatti, agli operatori per accertare che l’uomo non solo non aveva mai conseguito la patente di guida, ma era già stato sanzionato per la medesima infrazione nell’ottobre scorso, in una piccola località del Veneto. Evidentemente l’incauto conducente non ha avuto maggiore fortuna al di qua del Po, visto che la medesima infrazione, essendosi configurata la recidiva, gli è costata questa volta ben più che una sanzione.
Per lui è infatti scattata immediatamente la denuncia all’autorità giudiziaria e il conseguente sequestro del veicolo del quale, stante l’esistenza di numerosi precedenti penali a carico dell’uomo, è stato necessariamente disposto l’affidamento a un deposito autorizzato.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter